Willy Wonka: Ryan Gosling, Ezra Miller e Donald Glover possibili protagonisti del prequel

Sembra che la Warner Bros. stia iniziando a lavorare sul serio sul film prequel di Willy Wonka, dato che ha in mente alcuni nomi in lista per il ruolo di protagonista.

Secondo Collider, la rosa degli attori per interpretare l’eccentrico cioccolatiere vede Ezra Miller (Justice League), Ryan Gosling (Blade Runner 2049) e Donald Glover (Solo: A Star Wars Story).

Non è ancora specificato chi tra questi attori sia più vicino al ruolo, ma il rapporto fa ancora riferimento confermando che la pellicola sarà un prequel, che costruirà la strada verso gli eventi del classico romanzo di Roald Dahl.

Il film su Willy Wonka sarà diretto da Paul King, il regista di Paddington, con David Heyman (Harry Potter) produttore e sceneggiatore e Simon Rich (Man Seeking Woman) come sceneggiatore.

Poco si conosce della trama della rivisitazione di Willy Wonka, ma sembra che THR abbia l’impressione che almeno una parte si baserà sul viaggio a Loompaland, la misteriosa isola lontana e coperta di giungla dove Wonka scopre e recluta gli Oompa. Dato che il film è considerato un film d’avventura, questo avrebbe senso solo perché gli operai di Wonka sono forse uno degli aspetti più memorabili del film, a parte l’eccentrico produttore di caramelle.

Restate con sintonizzati con noi per ulteriori aggiornamenti!

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Fonte