Iron Fist: Danny indosserà il costume nella seconda stagione in arrivo quest’anno

Iron Fist

Il direttore della Marvel TV, Jeph Loeb, ha confermato che la seconda stagione della serie Netflix/Marvel, Iron Fist, arriverà prima della fine dell’anno.

Loeb ha confermato il ritorno di Danny Rand nel 2018 durante un AMA Reddit. Dopo che un fan gli ha chiesto se Iron Fist indosserà il classico costume dei fumetti, Loeb ha confermato indirettamente che Finn Jones indosserà l’iconico costume e lo potremmo vedere entro la fine di quest’anno. Loeb ha scritto:

“Sarai molto contento con la seconda stagione, in arrivo quest’anno!”

La produzione della seconda stagione di Marvel’s Iron Fist è stata completata lo scorso mese dopo le riprese a New York City. Per la seconda stagione, il produttore esecutivo di Sleepy Hollow, Raven Metzner, ha assunto le responsabilità di showrunner.

Restate connessi per ricevere ulteriori aggiornamenti sulla seconda stagione di Iron Fist!

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

La prima stagione di Iron Fist è visibile in streaming su Netflix, con la seconda stagione impostata per iniziare gli eventi in un punto futuro non specificato dopo la seconda stagione di Jessica Jones, di Luke Cage e forse anche della terza stagione di Daredevil.

La serie vede come protagonista Finn Jones nei panni di Danny Rand (Iron Fist), Jessica Henwick nel ruolo di Colleen Wing, Tom Pelphrey nei panni di Ward Meachum, Jessica Stroup come di Joy Meachum, Sacha Dhawan nei panni di Davos, Ramón Rodríguez nel ruolo di Bakuto, Rosario Dawson nei panni di Claire Temple, David Wenham nei panni di Harold Meachum e Simone Missick nei panni di Misty Knight . Alice Eve apparirà nella seconda stagione ma ancora non si conosce quale sarà il suo personaggio.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!