Pilota rimane impalato da un albero e grida ai medici “Io sono Groot”

Nei giorni scorsi un pilota si è schiantato con il suo ultraleggero contro un albero, riportando diverse ferite alla spalla destra. Nello specifico il pilota è rimasto letteralmente impalato da un grosso ramo e per smorzare la situazione ha avuto la brillante idea di gridare ai medici, accorsi sul luogo dell’incidente:

“Io sono Groot!”

Il 36enne bielorusso, di nome Ivan Krasouski, stava facendo paratrike con una specie di ultraleggero, quando si è schiantato in una foresta. Trovandosi in ospedale con questo gigantesco pezzo di legno nella spalla, ha avuto la forza di scherzare fingendosi il personaggio Groot dei Guardiani della Galassia.

Nel filmato in sostanza dice agli spettatori di guardare le immagini cruente della sua ferita:

“Alla fine lo sanno tutti, i medici diffondono le immagini, quindi non c’è niente da nascondere. Era come nei tempi antichi dove le persone venivano infilzate … Ero impalato.”

Il video poi mostra improvvisamente una foto scioccante di Krasouski poco dopo il suo arrivo in ospedale. Il bielorusso è coperto di sangue, seduto su un letto, con il ramo che attraversa ancora la sua spalla. Krasouski spiega che all’inizio pensava di essere stato fortunato e di essere riuscito a scampare all’incidente senza farsi del male:

“Ho pensato: ‘Sono caduto così piano, va tutto bene’. Mi alzai per andare … poi … qualcosa invece mi trattenne. Ho guardato, ed era un enorme ramo. Mi strappai la camicia e c’era un ramo nella mia spalla, grosso come un cocomero.”

Uno dei suoi ex compagni di classe lo aiutò tagliando ogni estremità del ramo. Fu poi portato al pronto soccorso dell’ospedale locale con il gigantesco ceppo ancora conficcato nella spalla. Ma nonostante il suo grave infortunio, Krasouski si sentì abbastanza bene da posare per delle foto in ospedale.

“Sono venute molte persone e ho detto loro:” Prendi questa scheggia “. E loro: “No, sei pazzo? Se la togliamo, morirai dissanguato”. Ed io: “Io sono Groot!”. “

C’è da dire che quest’uomo ha veramente coraggio e forza di volontà, perché non è facile restare così tranquilli e positivi con un tronco infilzato nella spalla!

Fonte