Luke Cage: ecco i titoli dei 13 episodi della seconda stagione

Luke Cage

La seconda stagione della serie di successo Marvel, Luke Cage, arriverà su Netflix alla fine di questo mese, e lo showrunner, Cheo Hodari Coker, ha rivelato i titoli di tutti e 13 gli episodi.

I titoli prendono il nome dalle canzoni del duo hip-hop Gang Starr, ma anche di un altro duo hip-hop, Pete Rock e CL Smooth:

In molti siamo rimasti sorpresi nella prima stagione dal particolare ritratto di Mike Colter del potente eroe, con interessanti sequenze d’azione e un’atmosfera particolare, conferendo una certa personalità alla città di Harlem. Mentre la maggior parte della prima parte della prima stagione è stata molto adrenalinica, nella seconda parte si era sentito un calo di interesse, soprattutto dopo la morte di Cornell “Cottonmouth” Stokes (Mahershala Ali) prima del previsto. Si spera che la seconda stagione riuscirà meglio rispetto la prima.

La seconda stagione di Luke Cage sarà disponibile su Netflix dal 22 Giugno.

CLICCA QUI PER VEDERE IL TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Dopo aver riabilitato il proprio nome, sulle strade di Harlem Luke Cage è diventato una celebrità con una reputazione inscalfibile come la sua pelle. Ma questa visibilità non ha fatto che aumentare il suo bisogno di proteggere la comunità e di scoprire chi è in grado di salvare e chi no. Con l’ascesa di un altro temibile nemico, Luke è costretto a varcare il confine sottile che separa gli eroi dai cattivi.

Fonte