Film News

Avengers – Infinity War: il trailer ha superato le 200 milioni di visualizzazioni

Avengers: Infinity War

Il trailer ufficiale di Avengers: Infinity War ha superato ufficialmente le 200 milioni di visualizzazioni sul canale youtube dei Marvel Studios, rendendolo uno dei trailer più visti di tutti i tempi.

La pellicola ha battuto ogni record a destra e a sinistra, senza esclusione di colpi. Nonostante non sia arrivato per pochissimo a 2 miliardi questo fine settimana, il film è un grande successo al botteghino, e presto supererà quell’ambita cifra. Ora sembra che il trailer abbia avuto un successo simile.

Il primo trailer del film ha raggiunto oltre le 200 milioni di visualizzazioni: un numero astronomicamente alto per la tipologia di video. Tuttavia, ciò non sorprende: uno dei più grandi film di tutti i tempi ha anche il trailer più visto di tutti i tempi. Bisogna ammettere anche che i trailer della Marvel hanno ricevuto una moltitudine di riconoscimenti. Recentemente, per esempio, quello di Black Panther ha ricevuto il Best of Show ai Golden Trailers Awards.

Non ci resta dunque che ripostarvi il trailer qui sotto nel caso in cui vogliate dargli un ulteriore occhiata per rivivere i primi momenti di tensione e gioia nel vederlo!

Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Clicca qui se vuoi preordinare la versione homevideo Blu-ray.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!