IT 2: Isaiah Mustafa sarà la versione adulta di Mike Hanlon

L’attore di Shadowhunters, Isaiah Mustafa, si è unito al cast dell’attesissimo sequel horror di IT, per interpretare la versione adulta di Mike Hanlon, interpretato da Chosen Jacobs nel primo film.

Jacobs ha condiviso una foto di Mustafa sul suo Instagram ufficiale, confermando il cambio di testimone:

https://www.instagram.com/p/BjylsDBlqUm/?utm_source=ig_embed

Mustafa completa la versione adulta del Club dei Perdenti e si unisce a James McAvoy come Bill, Bill Hader nei panni di Richie, Jessica Chastain come Beverly, James Ransone nei panni di Eddie Kaspbrak, Andy Bean nei panni di Stanley e Jay Ryan sarà Ben.

Restate sintonizzati per scoprire tutti gli aggiornamenti su film!

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Recentemente, il produttore Roy Lee ha rivelato che il secondo capitolo dovrebbe iniziare la produzione a luglio. Le riprese si svolgeranno a Toronto.

IT: Capitolo Due riprende 27 anni dopo gli eventi della storia originale, anche se presenterà alcuni flashback prima che il club si scogliesse. Il primo film ha visto Bill Skarsgård nei panni di Pennywise il Clown danzante, Jaeden Lieberher nei panni di Bill Denbrough, Sophia Lillis come Beverly Marsh, Jeremy Ray Taylor nel ruolo di Ben Hanscom, Finn Wolfhard nei panni di Richie Tozier, Jack Dylan Grazer nei panni di Eddie Kaspbrak, Chosen Jacobs come Mike Hanlon e Wyatt Oleff, Stanley Uris.

Lo studio di produzione, visto il successone del primo capitolo di IT, sta puntando tutto sul secondo capitolo che dovrà necessariamente seguire il successo del predecessore. La data di uscita del film è fissata per il 6 settembre 2019.