Wonder Woman 2: uno stile retrò per il logo del titolo di lavorazione

Justice League_Wonder Woman

In un avviso di riprese per i cittadini di Alexandria, VA, è stato rivelato un logo per il titolo di lavoro di Wonder Woman 2 che potrebbe offrire qualche indizio sulla trama del film.

L’avviso annuncia le riprese della pellicola “Magic Hour”, che sappiamo essere il titolo provvisorio del sequel DC, e si girerà in Virginia. Il logo presenta inoltre un look decisamente retrò:

NEWS: Official Logo for the Working Title of Wonder Woman 2 ("Magic Hour") on this filming notice in Georgetown from DC_Cinematic

Questo logo, evocativo degli anni ’80, sembra confermare che il sequel di Wonder Woman avrà luogo proprio in quegli anni.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

L’uscita di Wonder Woman 2 è attualmente in programma per il 1 ° novembre 2019.

I dettagli del plot per il sequel di Wonder Woman restano ancora nascosti, ma Warner Bros. è pronta a tornare ancora una volta indietro nel tempo, solo che questa volta il film seguirà Gal Gadot come la principessa amazzonica durante la Guerra Fredda mentre affronta l’Unione Sovietica degli anni ’80.

Patty Jenkins tornerà a dirigere, co-scrivere, e produrre il secondo film della DC. Il coautore di I Mercenari, Dave Callaham, sta scrivendo la sceneggiatura basata su una sviluppata dalla Jenkins e dal presidente e direttore creativo Geoff Johns.

Fonte