Assassin’s Creed Odissey: ecco il gameplay dell’E3 2018

Dopo che è stato rilasciato il primo trailer di Assassin’s Creed Odissey, i primi dettagli e le varie edizioni speciali, è giunto il momento di dare un’occhiata al tipo id esperienza di gioco che avremo nel nuovo capitolo.

Una delle nuove caratteristiche, tra le principali, è che il giocatore può scegliere il personaggio, tra un uomo e una donna, tra Alexios e Kassandra. Entrambi hanno avuto la stessa storia passata, quindi in sostanza non si perde alcun elemento chiave della storia. Un’altra interessante aggiunta è che i giocatori possono scegliere quale percorso intraprendere: vuoi giocare da eroe? O da spietato mercenario? La scelta è vostra, ma da quelle scelte dipenderà il resto del gioco che vi rimane e che vi circonda, quindi fai attenzione!

Queste aggiunte, sono un punto interessante del nuovo capitolo di Assassin’s Creed, perché sono ulteriori modo per immergerci ancor di più nel mondo realizzato per noi. Ambientato prima degli eventi di Origins, nell’antica Grecia, il gioco ci rivelerà i segreti della Prima Civiltà e come ha iniziato il progresso di ciò che alla fine conosciamo ora come Credo.

Vi lasciamo al video gameplay per gustarvi a pieno il nuovo capitolo!

Assassin’s Creed® Odyssey sarà disponibile in tutto il mondo dal 5 ottobre 2018 per PlayStation®4 Pro e Playstation®4, la famiglia di dispositivi di Xbox One, tra cui Xbox One X, e Windows PC.

Vivi una leggendaria Odissea e affronta un’epica avventura in un mondo dove ogni scelta conta. Condannato a morte dalla tua famiglia, imbarcati per un fantastico viaggio che, da mercenario reietto, farà di te un leggendario eroe Greco e svela i segreti che si celano dietro il tuo passato. Fatti strada in un mondo devastato dalla guerra e abitato da uomini e dei, dove montagne e mare si fondono. Incontra i personaggi più famosi dell’Antica Grecia e lascia la tua impronta su alcuni degli avvenimenti più fondamentali della storia della civiltà occidentale.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti.

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.