Avengers – Infinity War: LEGO reimmagina lo scontro tra Thanos e Hulk

Avengers_ LEGO_Thanos_Hulk

In un recente post, il canale YouTube, AkashLegoProductions, ha caricato un video raffigurante una versione LEGO dello scontro tra Thanos e Hulk in Avengers: Infinity War.

Nella scena iniziale del film, Thor ei sopravvissuti Asgardiani da Thor: Ragnarok sono stati attaccati da Thanos che stava cercando una delle Gemme dell’Infinito. Loki ha tentato diversi trucchi, con alcune sorprese per Thanos stesso, ma alla fine non fu in grado di impedirgli di ottenere la Gemma. Uno degli stratagemmi, era distrarlo per far intervenire Hulk contro Thanos, contro cui ha lottato in una scena intensa ma breve.

Sfortunatamente per Hulk, Thanos si dimostrò più forte e fu sconfitto prima di essere spedito sulla Terra. Il video in questione rappresenta la maggior parte della lotta, ma è carente dei vari dialoghi ed ognuno è un personaggio LEGO.

Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Clicca qui se vuoi preordinare la versione homevideo Blu-ray.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!