Gli Inumani potrebbero tornare in un’altra serie del MCU

Dopo che la serie Inhumans ha decisamente toccato il fondo su ABC, il direttore della Marvel TV, Jeph Loeb, ha rivelato che spera in un ritorno dei personaggi almeno in altre serie del MCU.

In un AMA Reddit, è stato chiesto a Loeb se qualcuno dei personaggi degli Inumani potesse tornare in una futura serie del MCU. Loeb ha risposto:

“Spero di sì. Amiamo questi personaggi e gli attori sono tra i migliori!”

Ricordiamo che la serie è stata cancellata da ABC dopo solo una stagione.

Inizialmente si era parlato addirittura di un film che avrebbe fatto parte della Fase 3 dei Marvel Studios. Alla fine l’idea della pellicola è stata scartata quando l’ex CEO Marvel, Ike Perlmutter, se n’è andato. Dunque si è poi parlato di una serie televisiva e ha presentato i suoi primi due episodi nei cinema IMAX per due settimane. La serie infatti è stata anche girata con cineprese IMAX, tuttavia alla fine non ha ricevuto grosse entrate al botteghino. Inhumans ha quindi poi continuato la prima stagione su ABC, dove comunque ha sofferto voti mediocri e recensioni negative, portando alla sua presente cancellazione.

Voi? Cosa ne pensate? Volete rivedere gli Inumani, magari in un’altra serie TV come Agents of S.H.I.E.L.D. (personalmente la trovo più adeguata)? Fateci sapere con un commento qui sotto!

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Gli Inumani sono una razza creata attraverso degli esperimenti sul popolo extraterrestre dei Kree. Progettati inizialmente come armi al servizio del governo, gli Inumani hanno poi sviluppato una loro società segreta vivendo isolati e intervenendo spesso in aiuto degli eroi Marvel. La loro creazione risale al 1965 per mano di Stan Lee e Jack Kirby, sono stati invece introdotti nel Marvel Cinematic Universe con la seconda stagione televisiva di Agents of S.H.I.E.L.D..

Il cast di Inumani comprende Iwan Rheon nei panni di Maximus, Serinda Swan che interpreta Medusa, Eme Ikwuakor che sarà Gorgon e Mike Moh nei panni di Triton. Il protagonista Freccia Nera sarà invece interpretato da Anson Mount. La serie debutterà in Italia ad Ottobre 2017.

Fonte