Kingdom Hearts III: Annunciata la collector’s Edition

Prima dell’inizio dell’E3 2018, durante il concerto di KINGDOM HEARTS Orchestra – World Tour – che si è tenuto a Los Angeles, Square Enix Ltd. e Disney hanno annunciato che l’attesissimo gioco di ruolo e d’azione KINGDOM HEARTS III sarà disponibile dal 29 gennaio 2019.

“Abbiamo fissato la data d’uscita del gioco per il prossimo gennaio, vi chiedo scusa se ci serve un po’ più di tempo rispetto a quanto avevamo annunciato in precedenza”, ha dichiarato il direttore Tetsuya Nomura. “Il nostro intero team di sviluppo si sta dedicando costantemente alla serie per fare in modo che KINGDOM HEARTS III sia un gioco che possa piacere a tutti. Siamo nelle ultime fasi dello sviluppo, ma lavoreremo senza sosta per offrirvi il miglior gioco di KINGDOM HEARTS mai creato finora.”

[amazon_link asins=’B00ESBHG3Q’ template=’ProductAd’ store=’animmerd-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b74860ce-6da7-11e8-a359-27a1b508847f’]

Durante la conferenza Xbox dell’E3, SQUARE ENIX ha anche presentato il mondo incantato di Frozen  di Walt Disney Animation Studios in un nuovo trailer.  Il video invita il pubblico a scoprire i celebri paesaggi ghiacciati di Arendelle insieme alla regina Elsa.

“È stato davvero impressionante lavorare con il team di KINGDOM HEARTS. Il loro impegno artistico e l’attenzione che prestano ai dettagli per ricreare i mondi dei nostri film sono straordinari. È stata una grandissima collaborazione”, ha dichiarato Roy Conli, produttore di Walt Disney Animation Studios e vincitore di un Academy Award®.

“Non vediamo l’ora che i giocatori, in KINGDOM HEARTS III, scoprano un’avventura completamente nuova ambientata nel fantastico mondo di Frozen, ha affermato Peter Del Vecho, produttore di Walt Disney Animation Studios e vincitore di un Academy Award®. “È stato un vero piacere lavorare insieme al loro team creativo per ricreare scrupolosamente l’aspetto e l’atmosfera del nostro mondo e vederli portare in vita i personaggi di Frozen che tanto amiamo.”

Oltre al trailer d’annuncio di Frozen, SQUARE ENIX ha pubblicato un altro video di gioco con delle nuove immagini delle aree già presentate di Toy Story, Hercules e Rapunzel:

SQUARE ENIX ha anche annunciato le seguenti edizioni speciali del gioco:

  • Deluxe Edition di KINGDOM HEARTS III
    • Confezione SteelBook® esclusiva
    • Mini artbook con le illustrazioni di Tetsuya Nomura
    • Spilla da collezione di KINGDOM HEARTS III
    • KINGDOM HEARTS III (Gioco)

 

  • KINGDOM HEARTS III + BRING ARTS DI KINGDOM HEARTS III (disponibile esclusivamente su Square Enix Online Store)
    • Tutti i contenuti della Deluxe Edition
    • Un set esclusivo di statuette BRING ARTS di Sora, Paperino e Pippo, così come appaiono nel mondo di Toy Story
    • KINGDOM HEARTS III (Gioco)

 

Per le ultime novità, visita il sito: http://www.square-enix-press.com/

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per Xbox One (inclusa Xbox One X) e PlayStation®4 dal 29 gennaio 2019. Il gioco sarà disponibile con le voci in inglese e i testi in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo.