Film News

The Batman: potrebbe essere un reboot senza Ben Affleck

Batman

Deadline ha riportato che l’imminente film di Matt Reeves su Batman probabilmente sarà un reboot del personaggio senza Ben Affleck nel ruolo titolare.

I rumor secondo cui Affleck non interpreterà il Crociato incappucciato nel film solista di Reeves rimangono tutt’ora valide da più di un anno, anche se ufficialmente non è stato dichiarato nulla. Ora, secondo l’ultimo aggiornamento di Deadline, non solo il film di Reeves probabilmente andrà avanti con un nuovo attore che interpreterà Batman, ma che il progetto riavvierà direttamente anche il franchise:

“[…] con Matt Reeves che riavvierà Batman con un nuovo franchise indipendente, probabilmente con un nuovo attore per interpretare il Crociato Incappucciato dopo l’interpretazione di Ben Affleck in Batman V Superman e Justice League.”

I dettagli sulla trama di The Batman sono al momento nascosti, anche se è stato recentemente riportato che il Pinguino potrebbe essere il villain del film. Secondo quanto riferito, Reeves sarebbe alla ricerca di un nuovo attore per recitare i panni del Cavaliere Oscuro, con rumor che parlavano di Jake Gyllenhaal o di Jon Hamm nel ruolo. Tuttavia, Gyllenhaal ha confermato che non sarà il prossimo attore ad indossare il mantello e il cappuccio.

Ricordiamo che diversi rumors davano l’attore Josh Gad nel ruolo già diversi mesi fa e che al momento la presenza di Ben Affleck nei panni del Cavaliere Oscuro rimane ancora avvolta in numerosi dubbi e punti interrogativi.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su The Batman.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!