Avengers 4: “Sarà meraviglioso” secondo Jeremy Renner

Parlando con USA Today, Jeremy Renner ha rivelato come si sentiva per l’indignazione dei fan per l’assenza di Occhio di Falco in Avengers: Infinity War e ha elogiato il prossimo Avengers 4.

Dall’inizio della campagna di marketing di Infinity War, in molti ci siamo preoccupati per la presenza o meno di Occhio di Falco nel film, dato che era assente da ogni poster, spot, trailer o oggetto di merchandising. Non vi ricordiamo le innumerevoli petizioni, domande ed i poster in onore della sua assenza. Secondo una teoria che ha dilagato online, si pensava che Occhio di Falco avrebbe incontrato la morte nella pellicola, ma in è uno dei pochi Vendicatori ad essere sopravvissuto. Ma per chi non avesse visto ancora il film (vi siamo vicini) lui non è presente.

Ecco cosa ha pensato Renner della reazione del pubblico:

“È una bella sensazione, suppongo. Penso che i fratelli Russo abbiano ricevuto troppe minacce di morte. Sono tipo, “Wow, amico, è roba forte. Mi dispiace!”.”

Fortunatamente, Occhio di Falco non è completamente scomparso dalla circolazione, ma tornerà il prossimo anno nel quarto capitolo dei Vendicatori:

“Tutti devono mordersi la lingua. Ma se ti è piaciuto Infinity War, arriveranno altre cose interessanti. Quello che so è che sarà fantastico.”

Avengers 4 arriverà nelle sale USA il 3 Maggio 2019. Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Clicca qui se vuoi preordinare la versione homevideo Blu-ray.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana. 

Fonte