Avengers – Infinity War ha superato ufficialmente i $2 miliardi al box office mondiale

È ufficiale: Avengers: Infinity War ha superato i 2 miliardi di dollari al box office mondiale.

In questo modo è divenuto il quarto film mondiale ad aver superato tale cifra, dopo solo a Star Wars: Il risveglio della Forza del 2015, Titanic e Avatar di James Cameron.

Noi non possiamo essere che entusiasti di tale successo che in fondo è più che meritato. Complimenti e con la speranza che il prossimo anno, con Avengers 4, si possa fare ancor di più!

Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Clicca qui se vuoi preordinare la versione homevideo Blu-ray.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Infinity War è il culmine dell’intero Universo Marvel Cinematic, o forse l’inizio di questa fine, che vede i Vendicatori divisi collaborare con i Guardiani della Galassia per affrontare la potente minaccia di Thanos e del suo esercito. Il film è stato diretto da Joe e Anthony Russo da una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.

Di seguito la trama del film:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!