Bumblebee: ecco la nuova featurette narrata da Travis Knight

È stata rilasciata una nuova featurette dietro le quinte, narrata dal regista Travis Knight, del primo spin-off di Transformers, Bumblebee.

Knight è principalmente conosciuto per il suo lavoro nell’animazione stop-motion e come Presidente e CEO di Laika Studios. Ha lavorato a Kubo e la Spada Magice, Coraline e ParaNorman.

Knight ha affermato che si è avvicinato a Bumblebee con la stessa filosofia che ha adottato per i suoi film in stop-motion:

“Cerchiamo di trovare un equilibrio creativo tra oscurità e luce, intensità e calore, umorismo e cuore. L’idea di portare questo tipo di filosofia in Bumblebee è stata davvero emozionante.”

Clicca qui per vedere il primo teaser trailer del film

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Ecco la trama dello spin-off, Bumblebee

È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.

Qui di seguito invece il cast ufficiale: Diretto da Travis Knight (“KUBO AND THE TWO STRINGS,” “CORALINE”), stars Hailee Steinfeld (“EDGE OF SEVENTEEN”), Pamela Adlon (“BETTER THINGS,””LOUIE”), John Cena (“DADDY’S HOME 2,” “TRAINWRECK”), Stephen Schneider (Comedy Central’s “BROAD CITY”), Jorge Lendeborg Jr. (“SPIDER-MAN: HOMECOMING”), Jason Drucker (“DIARY OF A WIMPY KID: THE LONG HAUL”), Kenneth Choi (“AMERICAN CRIME STORY”), Ricardo Hoyos (“DEGRASSI: NEXT CLASS”), Abby Quinn (“LANDLINE,” “THE SISTERHOOD OF THE NIGHT”), Rachel Crow (“DEIDRA & LANEY ROB A TRAIN”), e Grace Dzienny (“ZOO”).

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!