Film News

Captain Marvel: rilasciato primo footage al CineEurope

Captain Marvel

Il primo footage di Captain Marvel è stato rilasciato dai Marvel Studios durante la convention al CineEurope.

Sono stati divulgati inoltre i dettagli riguardanti il filmato, anche se un partecipante ha postato un messaggio su Twitter spiegando che è stata mostrata una featurette che vedeva un individuo senza nome che diceva:

“Captain Marvel sta per prendere il comando nell’intero Marvel Cinematic Universe.”

Un altro partecipante, ha postato su Twitter il suo entusiasmo per il filmato, scrivendo:

“Il trailer di Captain Marvel è stato mostrato al CineEurope 2018! Ora è noto qualcosa di più.”

L’uscita di Captain Marvel è prevista negli Stati Uniti per l’8 marzo 2019.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Ecco una prima sinossi del film:

“La storia segue Carol Danvers che diventa una degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra si trova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova, in un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.”

Nel cast vi figurano Brie Larson nei panni dell’eroina protagonista, Jude Law sarà invece Mar-Vell e Dewanda Wise. Samuel L. Jackson riprende il ruolo di Nick Fury, insieme a Clark Gregg nei panni di Phil Coulson, Lee Pace nei panni di Ronan l’Accusatore e Djimon Hounsou nel ruolo di Korath.

Il film sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Kevin Feige ne è il produttore. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee sono produttori esecutivi, con Lars Winther in veste di co-produttore / primo assistente alla regia e David Grant in veste di co-produttore.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!