Wonder Woman 1984: primo sguardo alla principessa Diana

Online è emersa la prima immagine ufficiale di Gal Gadot nei panni dell’eroina DC Diana, nel suo prossimo film: Wonder Woman 1984.

Gal Gadot stessa ha postato l’immagine su Twitter, poco dopo che la regista, Patty Jenkins, ha confermato il ritorno di Chris Pine come Steve Trevor.

https://www.instagram.com/p/Bj-DU3EhPPc/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=yi0dpidxripf

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

L’uscita di Wonder Woman 1984 è attualmente in programma per il 1 ° novembre 2019.

I dettagli del plot per il sequel di Wonder Woman 1984 restano ancora nascosti, ma Warner Bros. è pronta a tornare ancora una volta indietro nel tempo, solo che questa volta il film seguirà Gal Gadot come la principessa amazzonica durante la Guerra Fredda mentre affronta l’Unione Sovietica degli anni ’80.

Kristen Wiig interpreterà il villain principale del film, Cheetah, basato sulla versione di Barbara Ann Minerva del personaggio dei fumetti. La star di Narcos e Game of ThronesPedro Pascal, si è unita al cast del film in un ruolo chiave. Patty Jenkins tornerà a dirigere, co-scrivere, e produrre il secondo film della DC. Il coautore di I Mercenari, Dave Callaham, sta scrivendo la sceneggiatura basata su una sviluppata dalla Jenkins e dal presidente e direttore creativo Geoff Johns.

Fonte