Aquaman: Atlanna di Nicole Kidman, Mera e Vulko di William Dafoe nelle nuove foto

Entertainment Weekly sta rilasciando a flutti una serie di nuove immagini direttamente dal prossimo film della Warner Bros./DC Films, Aquaman. Abbiamo dato una prima occhiata a Black Manta e Orm/Oceanmaster, il fratellastro di Arthur Curry nonché villain principale del film. Ora filmante possiamo dare un’occhiata ai nuovi personaggi che verranno introdotti in questa pellicola marina.

Partendo da una nuova cover ufficiale di Entertainment Weekly, possiamo vedere Nicole Kidman nei panni della regina Atlanna, madre di Arthur Curry, insieme all’eroe protagonista della pellicola in abbigliamento “civile” e la bellissima Mera di Amber Heard in costume. Nella foto a seguire invece Arthur Curry e Mera sulla Terra in abiti civili alla ricerca di qualcosa evidentemente, data la presenza della mappa.

© Warner Bros / Entertainment Weekly

© Warner Bros / Entertainment Weekly

Nella foto qui sotto invece vediamo Atlanna di Nicole Kidman che tiene in mano il figlio Arthur, questo perché ricordiamo che saranno presente delle scene che ripercorreranno l’infanzia del giovane eroe.

© Warner Bros / Entertainment Weekly

Qui sotto invece possiamo vedere Jason Momoa, Amber Heard, il regista James Wan e William Dafoe nei panni di Vulko, che inizialmente doveva debuttare in Justice League, ma poi è stato tagliato. Dafoe non è rivolto verso la telecamera, ma l’immagine mostra il suo costume e la sua pettinatura per il suo ruolo da mentore di Arthur.

© Warner Bros / Entertainment Weekly

Aquaman sarà nelle sale americane dal 21 dicembre 2018.

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Scritto da Will Beall, sarà diretto da James Wan e vedrà nel cast Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrisoncome Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.

Il nuovo ed attesissimo film DC sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide  combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.