Captain Marvel: ecco una prima descrizione del footage di CineEurope

Durante la convention al CineEurope, i Marvel Studios, con la presentazione di Kevin Feige, hanno rilasciato il primo footage per il loro prossimo film: Captain Marvel.

Alcuni fortunati partecipanti al CineEurope di quest’anno sono stati accolti da Feige con la presentazione di vari prodotti che la Marvel ha in lavorazione. Alla fine di tale presentazione, a sorpresa è stato rilasciato il primo filmato della pellicola dedicata all’eroina Carol Denvers, personaggio che avrà un ruolo importante se non fondamentale nella prossima fase del MCU.

Secondo MCU Cosmic, il primo filmato ha presentato il personaggio di Carol Danvers, interpretato da Brie Larson: a quanto pare il footage si concentrava sul porre Danvers come il “nuovo volto e leader” dell’universo cinematografico Marvel. È stata anche mostrata la potenza che può sfoderare il personaggio, ma purtroppo non sono stati rilasciati ulteriori dettagli.

Purtroppo, Feige ha anche dichiarato che i Marvel Studios non terranno alcun panel al Comic-Con di San Diego di quest’anno. Ciò rende difficile prevedere quando anche noi potremmo vedere il footage. Speriamo che magari venga mostrata qualcosa al D23 Disney di quest’anno.

L’uscita di Captain Marvel è prevista negli Stati Uniti per l’8 marzo 2019.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

https://www.instagram.com/p/BiwvjFBnGTP/?utm_source=ig_embed

Ecco una prima sinossi del film:

“La storia segue Carol Danvers che diventa una degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra si trova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova, in un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.”

Nel cast vi figurano Brie Larson nei panni dell’eroina protagonista, Jude Law sarà invece Mar-Vell e Dewanda Wise. Samuel L. Jackson riprende il ruolo di Nick Fury, insieme a Clark Gregg nei panni di Phil Coulson, Lee Pace nei panni di Ronan l’Accusatore e Djimon Hounsou nel ruolo di Korath.

Il film sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Kevin Feige ne è il produttore. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee sono produttori esecutivi, con Lars Winther in veste di co-produttore / primo assistente alla regia e David Grant in veste di co-produttore.

Fonte