Film News

Dumbo: ecco il primo poster del film

Dopo il rilascio del primo teaser trailer di Dumbo, Disney ha rilasciato anche il primo poster del film.

Il poster, abbastanza semplice, mostra l’ombra dell’elefantino su questo sfondo in legno che richiama le vecchie roulette da circo.

Dumbo

Dumbo è previsto per il 29 Marzo 2019 nelle sale Statunitensi.

Clicca qui per vedere il primo teaser trailer del film.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Qui sotto la sinossi del film:

Holt era un tempo una star del circo, ma dovette andare in guerra che, al ritorno da essa, lo aveva terribilmente shockato. Il proprietario del circo, Max Medici (Danny DeVito), lo ingaggia per prendersi cura di Dumbo, un elefantino dalle enormi orecchie che lo rendono lo zimbello della troupe del circo. Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo può volare, l’imprenditore V.A Vendevere (Michael Keaton) e l’artista Colette Marchant (Eva Green) arrivano per rendere l’elefantino la star che merita di essere.

La pellicola sull’elefantino Disney sarà diretta da Tim Burton (Edward mani di forbiceBeetlejuice) e nel cast troveremo Danny DeVito, Michael Keaton e Eva Green insieme a un elefante volante con enormi orecchie.

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!