Toy Story 4: rivelato il primo footage al CineEurope

Siamo ancora a poco più di un anno dall’uscita di Toy Story 4, ma Disney e Pixar hanno finalmente mostrato alcune scene del prossimo capitolo.

Durante la presentazione di CineEurope, infatti, la Disney ha rilasciato un footage del film. Secondo THR, il filmato ha confermato il ritorno di Woody, Buzz Lightyear e il resto degli amati giocattoli, ma non sono state rilasciate altre informazioni.

Sfortunatamente, dal momento che la presentazione era a porte chiuse, i telefoni non sono stati ammessi e potrebbe passare un po’ di tempo prima che vedremo ciò che è stato effettivamente mostrato.

Toy Story 4 dovrebbe arrivare nelle sale statunitensi il 21 giugno 2019.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Josh Cooley sta dirigendo il progetto, su una sceneggiatura scritta da Will McCormack e Stephany Folsom. Il film è stato originariamente impostato per una data diversa, ma è stato sottoposto ad una pesante riscrittura, per questo è stato posticipato.

Non si sa molto della storia di Toy Story 4, ma originariamente era stata presentata come una commedia romantica/storia d’amore con Woody e Bo Peep. La maggior parte dei fan sembra accontentarsi del finale commovente di Toy Story 3 con Andy che trasmette i giocattoli a Bonnie, ma è comprensibile il motivo per cui Disney e Pixar non volessero chiudere uno dei loro franchise di maggior successo.

Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti!

Fonte