Wonder Woman 1984: rivelata la troupe e i luoghi delle riprese

Warner Bros. ha ufficialmente rivelato la troupe e le location per le riprese di Wonder Woman 1984.

Patty Jenkins tornerà a dirigere l’atteso sequel dell’eroina DC e si unirà alla maggior parte dei membri chiave della troupe che hanno contribuito a dare vita al primo film. Tornano infatti il direttore della fotografia Matthew Jensen, lo scenografo Aline Bonetto e la costumista Lindy Hemming. L’editor nominato agli Oscar, Richard Pearson, si unirà al progetto per i tagli della pellicola.

Wonder Woman 1984 sarà prodotta da Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot. I produttori esecutivi includono Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada.

Oltre a Washington, D.C. e Alexandria, le riprese includono ache Regno Unito, Spagna e le Isole Canarie.

L’uscita di Wonder Woman 1984 è attualmente in programma per il 1 ° novembre 2019.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

https://www.instagram.com/p/Bj-Y6-SnWAi/?utm_source=ig_embed

I dettagli del plot per il sequel di Wonder Woman 1984 restano ancora nascosti, ma Warner Bros. è pronta a tornare ancora una volta indietro nel tempo, solo che questa volta il film seguirà Gal Gadot come la principessa amazzonica durante la Guerra Fredda mentre affronta l’Unione Sovietica degli anni ’80.

Kristen Wiig interpreterà il villain principale del film, Cheetah, basato sulla versione di Barbara Ann Minerva del personaggio dei fumetti. La star di Narcos e Game of ThronesPedro Pascal, si è unita al cast del film in un ruolo chiave. Patty Jenkins tornerà a dirigere, co-scrivere, e produrre il secondo film della DC. Il coautore di I Mercenari, Dave Callaham, sta scrivendo la sceneggiatura basata su una sviluppata dalla Jenkins e dal presidente e direttore creativo Geoff Johns.

Fonte