Aquaman: nuovi dettagli sul ruolo di Black Manta e Ocean Master

Aquaman_Ocean Master Orm Marius_Black Manta

Finalmente oggi abbiamo potuto dare una prima occhiata ai personaggi del prossimo film della Warner Bros./DC Films, Aquaman. In particolare abbiamo potuto vedere Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta e Patrick Wilson nei panni del fratellastro di Arthur Curry, Orm Marius aka Ocean Master. Riferendosi a questi personaggi inoltre, James Wan, il regista del film, ha potuto commentare circa i ruoli dei due personaggi nel film.

Black Manta sarà un famigerato pirata del mare, mercenario e nemesi di Aquaman. Il ruolo del personaggio nel film è avvolto nel mistero ed è così che vuole che sia James Wan. Ecco cosa ha recentemente dichiarato a EW il regista:

“È un mercenario, ma pirata a tempo pieno, che con la sua armatura sembrerà un folle alieno dallo spazio.”

Nonostante l’importanza del personaggio, il villain principale del film sarà in realtà Orm Marius di Patrick Wilson (meglio noto come Ocean Master). Wan ha specificato come la trama si focalizzerà anche su Orm:

“Black Manta è un personaggio davvero interessante che è in qualche modo viene preso in considerazione in questa storia, ma la nostra storia principale riguarda i personaggi di Jason e Patrick.”

Aquaman sarà nelle sale americane dal 21 dicembre 2018.

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Scritto da Will Beall, sarà diretto da James Wan e vedrà nel cast Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrisoncome Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.

Il nuovo ed attesissimo film DC sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide  combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

Fonte