Avengers 4: il titolo “Fallen Heroes” è falso. Non è stato rivelato alcun titolo al CineEurope

Un report di MCU Cosmic conferma che, nonostante i numerosi post di Reddit e Twitter che affermano il contrario, i Marvel Studios non hanno assolutamente rivelato il titolo di Avengers 4 durante la presentazione al CineEurope.

L’hype per il titolo del quarto capitolo dei Vendicatori è ormai diventato qualcosa di incontrollabile. Per mesi, si è speculato su qualcosa di così banale, creando aspettative enormi e irrealistiche che purtroppo ancora i Marvel Studios non hanno soddisfatto. Giocando su questo, molti fan hanno creato dei falsi titoli, come il recente post con scritto “Avengers: Fallen Heroes”, creando semplicemente false aspettative. In realtà, Kevin Feige non ha mai dichiarato alcun titolo all’evento e ha sempre nominato la pellicola come “Avengers Untitled” (senza titolo, per l’appunto).

Qui sotto è la foto di ciò che si vedeva durante la presentazione Disney al CineEurope.

Sembra che il tentativo dei Marvel Studios di tenere il pubblico focalizzato su Avengers: Infinity War, stia inevitabilmente fallendo, dato che ormai tutti muoiono dalla voglia di scoprire questo fantomatico titolo. Speriamo solo che nonostante il tempo in cui tratterranno nascosto il titolo valga la pena dello stesso e non deluda le aspettative di noi fan.

Avengers 4 arriverà nelle sale USA il 3 Maggio 2019. Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte