News

Mondiali 2018: su Netflix le partite dell’Italia campione del mondo 2006

I Mondiali di calcio in Russia sono già iniziati, ma manca l’Italia. Netflix ha pensato bene di inserire le partite della Nazionale del mondiale 2006 nel suo catalogo streaming a partire da oggi.

Come, purtroppo, ben sapete i Mondiali di calcio 2018 sono già iniziati e l’Italia non è presente perché non si è qualificata. È stato un duro colpo per i giocatori, ma soprattutto per i tifosi perché la Coppa del Mondo è un momento speciale in cui riunirsi con parenti e amici e divertirsi. Non vi preoccupate, Netflix ha pensato a tutto ed ecco che porta sulla piattaforma di streaming le partite più importanti dell’Italia campione del mondo 2006.

Si inizia oggi con Italia-Ghana, la partita del debutto. Si continua con Italia – Stati Uniti il 19 giugno, Italia – Repubblica Ceca il 25 giugno, Italia – Australia il 30 giugno, Italia – Ucraina il 6 luglio, Italia – Germania il 10 luglio e Italia – Francia il 15 luglio. Amara consolazione.

Commenti

Commenti

About the author

Giovanni Arestia

Studente di Ingegneria Informatica che tra un libro e un altro trova sempre il tempo per un film, un fumetto o un videogioco.