Occhio di Falco: in lavorazione uno standalone per dopo Avengers 4?

Molte domande avvolgono il futuro del Marvel Cinematic Universe che seguirà l’attesa pellicola di Avengers 4, che sarà rilasciata l’anno prossimo, di cui ancora non sappiamo nulla, neanche il titolo. Di recente inoltre, in un’intervista a Produced By 2018, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha parlato di ciò che potrebbe avere in serbo il prossimo futuro del MCU. Su MCU Cosmic è emersa un rumor circa un possibile spin-off su Occhio di Falco, che apparentemente è stato il motivo per cui il direttore dei Marvel Studios ha iniziato a discutere un po’ sul futuro.

Tutto ciò potrebbe significare che è in lavorazione un film con Clint Barton di Jeremy Renner, ma i cari lettori di fumetti sapranno bene come molti personaggi hanno indossato arco e frecce nel corso degli anni. Come uno dei primi membri dei Avengers, è sempre sembrato strano come Occhio di Falco (così come Vedova Nera) non abbia mai avuto un film standalone, come è stato per Iron Man, Capitan America, Thor (e Hulk).

Potrebbe essere che vedremo Occhio di Falco ottenere presto un proprio film? Magari, se non lo ha mai avuto fin’ora ci sarà una motivazione, un disegno più che grande che coinvolge anche le motivazioni per cui è stato assente negli eventi di Infinity War, dato che si parlava che stava intraprendendo un viaggio.

Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Clicca qui se vuoi preordinare la versione homevideo Blu-ray.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Infinity War è il culmine dell’intero Universo Marvel Cinematic, o forse l’inizio di questa fine, che vede i Vendicatori divisi collaborare con i Guardiani della Galassia per affrontare la potente minaccia di Thanos e del suo esercito. Il film è stato diretto da Joe e Anthony Russo da una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.

Di seguito la trama del film:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte