Jumanji 3: il terzo capitolo è ufficialmente in fase di sviluppo

Il 2017 è stato un anno pieno di grandi blockbuster, ma forse il successo al botteghino più sorprendente di quell’anno è stato il film con Dwayne “The Rock” Johnson, Jumanji: Benvenuti nella Giungla. Il film è stato rilasciato in periodo natalizio trovandosi a competere al box-office con Star Wars: Gli ultimi Jedi.

Il film ha avuto un ottimo week-end d’apertura, ma ciò che lo ha portato al successo sono state le settimane successive, in cui ha continuato a restare in vetta alle classifiche. In casa, al box office statunitense, ha incassato 404,5 milioni di dollari, con un totale globale di 961,9 milioni di dollari.

Naturalmente, Sony Pictures ha annunciato che sarebbe entrato presto in lavorazione un sequel che sarebbe stato rilasciato per Dicembre 2019, ancora una volta in competizione con Star Wars. Ora, The Rock ha ufficialmente annunciato che il terzo film di Jumanji è ufficialmente in fase di sviluppo. Sul suo Instagram ufficiale, l’attore ha condiviso delle foto di un incontro con lo sceneggiatore/regista Jake Kasdan:

https://www.instagram.com/p/BkEc_cvF6qj/?utm_source=ig_embed

Ricordiamo che Jumanji: Benvenuti nella Giungla è uscito nelle sale lo scorso 22 dicembre 2017 ed è già disponibile in versione Blu-ray.

Clicca qui per acquistare il secondo capitolo della serie su Amazon.

Nel cast: Dwayne Johnson, Jack Black, Karen Gillain, Kevin Hart, Nick Jonas, Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Rhys Darby eMorgan Turner.
Il film sarà diretto da Jake Kasdan mentre Ted Field, Mike Weber, Kasdan, David Householter, Van Allsburg, Johnson e Dany Garcia saranno i produttori esecutivi.

La sceneggiatura è stata scritta da Scott Rosenberg, Jeff Pinkner, Chris McKenna e Erik Sommers, sulla base dell’omonimo libro di Chris Van Allsburg vincitore del premio Medaglia Caldecott.

Restate con noi per seguire tutti gli aggiornamenti in merito

Fonte