Film News

Creed II: ecco il primo poster. Domani il primo trailer!

Il primo poster ufficiale per Creed II è stato pubblicato e quanto sembra domani arriverà anche il primo trailer per il sequel.

La seconda pellicola riunirà Adonis Creed di Michael B. Jordan e Rocky Balboa di Sylvester Stallone mentre il primo si allena per uno scontro contro il figlio di Ivan Drago, il pugile che ha ucciso suo padre, Apollo Creed, oltre trenta fa. Il primo poster della pellicola pone Adonis al centro in bella vista mentre attendiamo che arrivi domani il primo trailer.

Creed II

Creed 2 arriverà negli Stati Uniti il 21 novembre 2018.

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Ecco un accenno alla sinossi:

La vita è diventata sinonimo di bilanciamento per Adonis Creed. Tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento, si trova di fronte alla sfida della sua vita. Affrontare un avversario con legami con il passato della sua famiglia non fa altro che intensificare la sua imminente battaglia sul ring. Rocky Balboa è lì al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis affronteranno la loro condivisa eredità, chiedendo per cosa valga la pena combattere e scoprendo che nulla è più importante della famiglia. Creed 2 significa tornare alle origini per riscoprire ciò che ti ha reso un campione in primo luogo, e ricordando che, non importa dove tu vada, non puoi sfuggire alla tua storia.

Il cast di Creed 2 include Michael B. Jordan come Adonis Creed, Sylvester Stallone come Rocky Balboa, Tessa Thompson come Bianca, Phylicia Rashad come Mary Anne, Wood Harris come Tony “Little Duke” Burton, Russell Hornsby come Buddy Marcelle, Andre Ward come Danny ‘Stuntman’ Wheeler, Florian “The Big Nasty” Munteanu come Viktor Drago e Dolph Lundgren nei panni di Ivan Drago.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!