Gotham: quando inizieranno le riprese dell’ultima stagione?

Tutte le cose devono finire, specialmente le serie TV. La quarta stagione di Gotham si è conclusa con una nota oscura.

Il piano di Ra’s al Ghul era giunto a buon fine, Selina Kyle poteva essere permanentemente paralizzata, Leslie Thompkins e Edward Nygma sono affidati a Hugo Strange, molti criminali come il Pinguino, Firefly, Mr. Freeze, lo Spaventapasseri e Barbara Kean stanno tenendo d’ dai loro territori, e sebbene la città sia ora coperta dall’oscurità, sono rimaste persone come Jim Gordon, Harvey Bullock, Lucius Fox e Bruce Wayne per riportare Gotham indietro. Inoltre, sembra sarà presenta Man-Bat nella prossima stagione. Qui sotto infatti una foto che potrebbe confermarne la presenza.

Anche se è stato confermato che la quinta stagione di Gotham sarà stata l’ultima, è stato riferito che anche la quinta stagione avrà un arco di 10 episodi, inferiore quindi come durata rispetto ai normali 22 episodi delle precedenti stagioni. Il produttore esecutivo Danny Cannon, che ha anche diretto il pilot della serie, ha recentemente condiviso un post su Instagram indicando che la stagione finale inizierà le riprese il 23 luglio.

View this post on Instagram

Shooting begins July 23rd

A post shared by Danny Cannon (@dannyjohncannon) on

Senza dubbio la quinta stagione riprenderà da dove la stagione precedente era stata interrotta lasciando gli eroi rimasti a difendersi dagli criminali della città e tentare di riportare la pace. Non ci sono per ora ulteriori dettagli circa la trama della quinta e ultima stagione.

Bruno HellerDanny Cannon e John Stephens saranno i produttori esecutivi. Inoltre nel cast per la stagione finale troviamo: Ben McKenzie (Detective James Gordon), Donal Logue (Detective Harvey Bullock), Morena Baccarin (Dr. Leslie Thompkins), Sean Pertwee (Alfred Pennyworth), Robin Lord Taylor(Oswald Cobblepot /Il pinguino), Erin Richards (Barbara Kean), David Mazouz (Bruce Wayne), Camren Bicondova (Selina Kyle / la futura Catwoman), Cory Michael Smith(Edward Nygma / L’enigmista), Jessica Lucas (Tabitha Galavan), Chris Chalk (Lucius Fox), Drew Powell (Butch Gilzean / Solomon Grundy), Alexander Siddig (Ra’s Ah Ghul) e Crystal Reed (Sofia Falcone).

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Restate connessi per ricevere ulteriori aggiornamenti su Gotham!

Fonte