Invincible: Robert Kirman annuncia la serie animata per Amazon Prime

Continua il periodo d’oro per Robert Kirman che ha annunciato oggi tramite Hollywood Reporter l’arrivo di una serie animata basata su Invincible che debutterà su amazon Prime il prossimo anno.

Ricordiamo che si tratterà del secondo progetto legato al fumetto di Invicible in quanto pochi mesi fa è stato rivelata la produzione di un film live action per la Universal prodotto da Seth Rogen e Evan Goldberg.

da Seth Rogen e

La serie verrà prodotta dalla Skybound  e vedrà Simon Racioppa (Teen Titans) nelle vesti di Showrunner. Kirkman, Racioppa, David Alpert (The Walking Dead) eCatherine Winder (Star Wars: The Clone Wars) saranno i produttori esecutivi mentre Justin e Chris Copeland (Ultimate Spider-Man) supervisioneranno il progetto.

Qui trovate i fumetti di Invincible.

Invincible è una serie a fumetti irriverente, ironica, impossibile da abbandonare e molto vicina ai ritmi delle serie tv contemporanee. Racconta le avventure dell’adolescente Mark Grayson, di suo padre Omni-Man (il supereroe più potente della Terra), della sua normalissima e terrestre madre, di Atom Eve (ragazza molto speciale), del Teen Team e di tutti i mostri, i cattivi e i supereroi che compongono l’universo in cui vive quel ragazzo alle prese con la scuola, le ragazze e la scoperta del proprio super-potenziale. Poi, certo, deve anche occuparsi anche della salvezza del pianeta, che non è esattamente una cosa semplicissima.