Spider-Man – Homecoming 2: il costume potrebbe subire altri cambiamenti

L’attesissimo Sequel di Spider-Man potrebbe è previsto per Luglio 2019. Le notizie sul film sono ancora incerte, le ultime indiscrezioni indicano però che Spidey potrebbe cambiare anche costume.

Così come Iron Man e Cap., Peter aveva già subito cambiamenti, la costumista del primo capitolo ha dichiarato, ad India West, che in Homecoming 2 ci sarà un ulteriore cambio.

“I am not actually working on that film, but the costumes will have very big changes because, in the film, Spider-Man becomes more like man and not teenager.”

“Attualmente non sto lavorando al film, ma ci saranno alcuni cambi perché, nel film, Spider-Man diventerà sempre più uomo e meno adolescente.”

Sicuramente le ispirazioni per un costume non mancano, possiamo quindi affermare che il team addetto alla scelta ha numerose fonti a cui ispirarsi.

Una recente immagine rilasciata per un parco divertimenti potrebbe dare un primo assaggio di quello che potrebbe essere il nuovo costume:

https://twitter.com/ED92live/status/976168376979599365

Cosa ne pensate? Apprezzereste questo nuovo stile dell’arrampicamuri?
Sicuramente ci piacerebbe vedere una piccola citazione allo Spider-Man #58 in cui veste con Giacca e maschera nera o perché no, uno Spider-Tron.

Fateci sapere i vostri costumi preferiti.

 

 

Qui trovate tutte le notizie relative a Spidey.

Seguiteci su Instagram per restare sempre aggiornati.

https://www.instagram.com/p/Bhv9P1wA2jV/?taken-by=nmp.redazione

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Spider-Man Homecoming 2.