Avengers 4: potrebbe apparire l’Eterno Kronos [RUMOR]

Anche se è passato un po’ di tempo da quanto Avengers: Infinity War è approdato nei cinema, rimangono tutt’ora ignoti alcuni dettagli e senza risposta molte domande. Si spera dunque che nel prossimo capitolo, Avengers 4, troviamo le risposte giuste.

Purtroppo comunque ufficialmente tutto tace in merito al quarto capitolo dei Vendicatori, ma comunque continuano ad uscire sempre vari rumor sulla pellicola. L’ultimo di questi arriva da Jeremy Conrad di MCU Cosmic e suggerisce che Kronos potrebbe fare la sua apparizione in Avengers 4. Kronos è un essere che appartiene alla razza degli Eterni e fumettisticamente ha anche creato Drax il Distruttore.

Ovviamente l’affermazione di Conrad è da prendere con le pinze in quanto non è nulla di ufficiale, però si adatta bene ai recenti commenti di Jim Starlin che affermerebbero la presenza di un suo personaggio in A4.  Per non parlare del fatto che Kronos dei forti legami con Thanos, essendo il nonno, e considerando anche che è in lavorazione un film sugli Eterni, il tutto avrebbe senso.

Infine, vi è da considerare anche la componente temporale: se infatti i rumor riguardo i viaggi nel tempo che i nostri Eroi dovranno fare per ripristinare il caso causato da Thanos fossero veri, un essere come Kronos, che può influenzare il tempo stesso, potrebbe dimostrarsi un valido alleato nelle lotta contro il Titano Pazzo.

Avengers 4 arriverà nelle sale USA il 3 Maggio 2019. Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte