Jeff Goldblum vorrebbe un film standalone Marvel sul Gran Maestro

Uno degli ultimi film Marvel: Thor Ragnarok diretto da Taika Waititi ha portato a nuovi livelli l’uomorismo dei Marvel Cinematic Universe grazie proprio alla sua interpretazione della comicità. Gran parte del merito va soprattutto a Jeff Goldblum che interpreta il Gran Maestro.

Il personaggio di Goldblum ci viene presentato per la prima volta all’arrivo di Thor sul pianeta Sakaar, ed è con grande stile che l’attore esibisce questo personaggio bizzarro e con una personalità unica, paragonabile solo a suo fratello, il Collezionista (Benicio Del Toro).

A Goldblum é piaciuto così tanto interpretare il Gran Maestro, che intende riprendere il suo ruolo non solo in un altro film di Thor, ma in un film tutto suo. Mentre promuoveva Jurassic World il regno distrutto, in onda su Jimmy Kimmel Live! Kimmel manifestò un interesse per un film del genere, al quale Goldblum acconsentì:

Adoro tutti quei ragazzi della Marvel e Kevin Feige! Ma soprattutto adoro il genio di Waititi. Ha contribuito a creare Flight of the Concords, hai mai visto quel film, in cui era tutto improvvisato? Ha fatto un film improvvisato dal titolo What We Do in the Shadows, un grande film!”

Forse Kevin Feige può dare il via libera ad un film commedia sul Gran Maestro e il Collezionista in un avventura tutta loro, immaginate che coppia sarebbe!

 

Seguteci per essere sempre aggiornati sulle ultime news!

 

Fonte: heroichollywod.com