Silk: Sony sta sviluppando un film sul personaggio

TheWrap ha riporta che la Sony si sta prendendo la briga di produrre un nuovo film sul personaggio Silk per il suo universo senza Spider-Man.

Amy Pascal produrrà il nuovo progetto e secondo il rapporto quindi, quest’ulteriore pellicola espanderà l’universo che Sony sta sviluppando con altri personaggi Marvel come il prossimo Venom, Silver Sable and Black Cat, Nightwatch e su Morbius il Vampiro vivente.

Nei fumetti, Silk è un’eroina coreano-americana di nome Cindy Moon che è stata morsa dallo stesso ragno che ha morso Peter Parker. La verità gli fu rivelata a Peter solo tredici anni dopo, quando già era palesemente famoso come Spider-Man.

Il rapporto ha anche confermato che Spike Lee potrebbe dirigere il progetto Nightwatch. Il personaggio, noto anche come il dottor Kevin Trench, ha visto morire un uomo in costume dopo aver combattuto contro dei terroristi armati di dispositivi di occultamento che garantivano loro l’invisibilità. Dopo aver smascherato il cadavere, vide che era in realtà una versione più vecchia di se stesso. Trench quindi è catturato da un loop temporale per cercare di fermare il suo inevitabile destino.

Seguiteci inoltre anche su Instagram per essere sempre aggiornati su tutte le news.

Nel frattempo non perdetevi Venom, il primo film Sony del loro nuovo universo che uscirà nelle sale il 18 ottobre 2018.

Fonte