Silver Sable and Black Cat: la produzione ritardata fino al 2019

Silver sable and & Black Cat

Mentre ormai non manca molto per vedere Venom, il primo film del nuovo universo della Sony, la produzione dello spin-off su Silver Sable and Black Cat è stata posticipata fino al 2019, almeno stando a quanto dichiarato da Omega Underground.

I ritardi dovuti alle riscritture di sceneggiature sono ormai quasi all’ordine del giorno nel mondo dei cinecomics. Il film su Silver e Black era originariamente destinato a essere distribuito nelle sale nel 2019, ma quella data è stata ufficialmente posticipata a data da definirsi. A livello di trama, questo film dovrebbe seguire la’avventura di questi due personaggi principali: Silver Sable (una mercenaria) e Black Cat (una ladra). Entrambe rientrano nel contratto dei diritti cinematografici su Spider-Man, che Sony ovviamente ancora possiede, nonostante Peter Parker sia nel Marvel Cinematic Universe della Disney.

Silver Sable and Black Cat inizialmente doveva essere uno spin-off femminile di The Amazing Spider-Man con Andrew Garfield, ma dal momento che Garfield non è più l’amichevole ragno di quartiere, questo sarà probabilmente un film indipendente destinato ad ampliare questo tanto discusso nuovo universo della Sony, sui personaggi del mondo di Spider-Man, ma senza quest’ultimo a quanto dichiarato. Sony ha comunque dichiarato di recente che il successo di questo loro universo si pone sulle spalle del loro primo film Venom, che uscirà ad ottobre, quindi non ci resta che aspettare e vedere.

Dopo le versioni di Venom e di Silver & Black sul grande schermo, Sony ha in programma di pubblicare un film basato sul personaggio della Marvel, Morbius il Vampiro Vivente. La sceneggiatura è attualmente curata da Matt Sazama e Burk Shapless, che ha scritto Power Rangers del 2017.

Nel frattempo, Venom uscirà nelle sale il 18 ottobre 2018.

Clicca qui per vedere il primo trailer ufficiale italiano.

Seguiteci su Instagram per essere sempre aggiornati su tutte le news.

https://www.instagram.com/p/Bh9M-B7HSDY/?utm_source=ig_embed

Qui di seguito le trame da cui il film è ispirato:

Debuttato nel 1993, Lethal Protector è una serie di fumetti di sei numeri che ha segnato la prima serie di Venom come protagonista, trasformandolo da villain ad antieroe. La storia vede il simbionte e Spider-Man raggiungere un accordo per lasciarsi stare l’un l’altro a condizione che il simbionte si astenga dal commettere crimini, spingendo Eddie Brock a lasciare New York City e trovare una casa a San Francisco. Entrambe le storie coinvolgono sia il simbionte che Spider-Man che uniscono le loro forze per affrontare le minacce legate al simbionte, anche se considerando che il film si dice sia ambientato in un universo separato da Spider-Man di Tom Holland. Ci si chiede dunque se potrebbe apparire una versione differente dello spara-ragnatele.

Il villain della pellicola sarà Carnage, portando sul grande schermo una battaglia tra simbionti. Riz Ahmed, secondo alcuni rapporti, sarà il dott. Carlton Drake: il capo della Life Foundation, un gruppo che aspira a replicare i superpoteri di Brock / Venom. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e a Jeff Pinkner e tra gli altri attori vedremo anche Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pasca.

Quanto state aspettando questa pellicola? Da parte nostra è sicuramente uno dei film più attesi, non solo farà da trampolino per Sony, ma sarà interessate analizzare l’idea di Sony di voler creare un Universo privo dell’arrampicamuri.

Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento!

Restate connessi per ricevere ulteriori aggiornamenti su Silver Sable & Black Cat!

Fonte