Film News

Assassinio sul Nilo: ecco la data d’uscita del secondo giallo di Kenneth Branagh

Hercule Poirot_Assassinio sul Nilo_Assassinio sull'Orient Express

La 20th Century Fox ha annunciato la data d’uscita per il sequel di Assassinio sull’Orient Express. Hercule Poirot tornerà come detective in Assassinio sul Nilo, sempre diretto da Kenneth Branagh che adatterà il famoso romanzo omonimo di Agatha Christie al grande schermo.

La data d’uscita è fissata per il 20 Dicembre 2019, poco più in là rispetto alla data dell’anno scorso del primo capitolo giallo di Branagh. In poche parole dunque si troverà a scontrarsi con Star Wars: Episodio IX e Wicked. Il romanzo della Christie fu pubblicato nel 1937 e segue l’indagine di Poirot, mentre era in vacanza in Egitto, su un omicidio derivante da un triangolo amoroso.

Con il primo film inoltre Branagh ha dato il via all’Agatha Christie Cinematic Universe, quindi in questo secondo capitolo è molto probabile che ritornino dei volti noti. Ulteriore notizia per Assassinio sul Nilo è la presenza dello sceneggiatore Michael Green, che ha già lavorato con il primo film.

Restate con noi per ricevere ulteriori aggiornamenti sul giallo di Kenneth Branagh!

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!