Elizabeth Olsen vorrebbe un team-up Scarlet Witch e Spider-Man

Durante un apparizione all’ACE Comic-Con di Seattle, l’attrice di Avengers Infinity War Elizabeth Olsen ha rivelato quale sarebbe stata la sua collaborazione ideale tra il suo personaggio (Scarlet Witch) ed un altro personaggio dell’universo Marvel: Spider-Man!

La Olsen è apparsa con Tom Holland in due film per ora, purtroppo non abbiamo avuto l’occasione di osservarli combattere insieme, come in Civil War, essendo in due team diversi, o come anche in Infinity War dove i due eroi hanno combattuto in scenari completamente diversi. Olsen ha espresso il desiderio di vedere i due Avengers vivere un avventura fianco a fianco:

“Mi piacerebbe molto recitare al fianco di Spider-Man! No? È così carino, ed è davvero uno spasso! Penso che Tom Holland  stia interpretando il suo personaggio in una maniera pazzesca, troppo divertente!”

Vedere Scarlet Witch e Spider-Man lavorare insieme sul grande schermo sarebbe uno spettacolo davvero emozionante. Dato che entrambi sono stati vittime dello schiocco di Thanos forse vedremo i due combattere insieme in Avenger 4.

E voi cosa ne pensate? Non sarebbe fantastico!?

 

Seguiteci e essere sempre aggiornati sulle ultime news!

 

Fonte: heroichollywood.com