Spider-Man – Far From Home: Tom Holland spoilera il titolo ufficiale del film

Spider-Man

Tom Holland è noto per aver spoilerato una serie di dettagli dei film del MCU cui ha partecipato durante i rispettivi tour stampa. Sin da quando è entrato nell’MCU come Peter Parker/Spider-Man, il cast, i registi e Kevin Feige hanno tutti tentato di far tenere la bocca chiusa ad Holland, ma spesso non ci sono riusciti.

Per l’ennesima volta dunque Tom ha rivelato qualcosa di molto importante: l’attesissimo sequel di Spider-Man: Homecoming ha ora un titolo ufficiale, Spider-Man: Far From Home. Holland ha rivelato il titolo con un video piuttosto ingannevole, dato che nella didascalia afferma che non ci sono novità da annunciare, ma nel video invece dice che è pronto per le riprese del film, anche se con il fatto che è morto in Infinity War è abbastanza confuso. Qui sotto il video:

https://www.instagram.com/p/BkYzfnXlJZg/?utm_source=ig_embed

La produzione del sequel di Spider-Man:Far From Home inizierà questa estate. Le riprese dovrebbero svolgersi ad Atlanta, in Georgia, così come in altre località Europee. Secondo le ultime indiscrezioni Jake Gyllenhaal dovrebbe vestire i panni di Mysterio, mentre dovrebbe tornare l’Avvoltoio di Michael Keaton, ma non si sa nulla del suo ruolo.

Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers 4, che uscirà l’anno prossimo.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Spider-Man Homecoming 2.

Fonte