DCEU: Jane Levy potrebbe interpretare Batgirl

Sembra che Jane Levy potrebbe presto entrare a far parte del DCEU, interpretando Batgirl probabilmente in Bird of Prey.

Infatti, con i nuovi rumor che il casting del film potrebbe iniziare presto, non sembra strano sentire qualche notizia del genere. Certo sul ruolo di Batgirl sono vociferati molti rumor sulla possibile attrice che ne avrebbe interpretato il ruolo, ma in questo caso sembra ci sia qualcosa di più concreto. Levy stessa, infatti, ha risposto ad un commento su Twitter, che chiedeva la sua possibile interpretazione del personaggio, con una semplice e concisa risposta:

“Cool – I’m down.”

Certo, il fatto che ci stia, non da assolutamente alcun dettaglio positivo o negativo e non è raro oggigiorno che gli attori vogliano entrare nel business dei supereroi, ma come spesso accade, le speculazioni dilagano a macchia d’olio. Qui sotto il tweet di Levy:

Alla fine resta da vedere chi verrà selezionato per il film e come quei ruoli e attori selezionati saranno coinvolti non solo in un Birds of Prey, ma anche con il resto del DC Extended Universe .

Cathy Yan è stata scelta per dirigere il film e Margot Robbie produrrà anche sotto il suo banner LuckyChap Entertainment come parte di un primo accordo che ha con lo studio.

Continuate a seguirci per futuri aggiornamenti sul film delle Birds Of Prey!

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Le Birds of Prey della DC Comics sono una squadra internazionale di lotta contro il crimine con eroine come Oracle (Barbara Gordon), Black Canary (Dinah Laurel Lance) e la Cacciatrice (Helena Bertinelli). La squadra attuale nei fumetti è composta da Black Canary, Huntress e Lady Blackhawk, insieme a Hawk and Dove.

Fonte