Film News

Deadpool 2 supera i $700 milioni globali. Diventa il terzo film R-rated con maggiori incassi al mondo

Deadpool

Deadpool 2 continua ad incassare al box office mondiale raggiungendo i $ 705 milioni di vendite, rendendolo il terzo film R-rated con i maggiori incassi di tutti i tempi al mondo.

Il sequel del Mercenario chiacchierone sta ottenendo un successo inaspettato, in quanto ha stabilito il record internazionale della FOX per il box office d’apertura con quasi $ 177 milioni. Mentre ci si aspetta un maggior successo dal film, in generale comunque, sta rendendo molto in quanto non beneficia del mercato cinese, cosa che invece avevano i precedenti detentori del record.

Parte del successo, magari è anche dovuto d’altra parte ad un mediocre incasso per Solo: A Star Wars Story. che ha permesso a Deadpool 2 di mantenere una presa salda su una grande fetta di spettatori di tutto il mondo.

Deadpool 2 è uscito nei cinema il 15 Maggio 2018.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito trovate anche la prima esilarante trama della pellicola:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria [Wade Wilson] lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.

Diretto da David LeitchDeadpool 2 vede nel cast: Ryan Reynolds, Zazie Beetz, Josh Brolin, Brianna HildebrandStefan KapcicMorena BaccarinT.J. Miller, Leslie UggamsKaran SoniJulian DennisonJack KesyShioli Kutsuna.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!