Gli Eterni approfondiranno la mitologia del MCU

Vari film nel Marvel Cinematic Universe ci hanno mostrato differenti frangenti della storia. Per esempio Captain America: Il Primo Vendicatore ci ha regalato uno sguardo agli anni ’40, Captain Marvel sarà ambientato negli anni ’90 e poi ci sono i film di Thor che ci mostrano l’universo da un punto di vista più mitologico. Tuttavia con questo universo che cresce sempre di più si crea terreno per nuove storie e nuovi intrecci temporali, il che porta inevitabilmente all’arrivo degli Eterni nel MCU, come ben sa Kevin Feige.

Per quanto riguarda questo progetto si sa davvero poco, intanto la Marvel sta cercando di stringere i tempi il più possibile, pressando Mattehw e Ryan Firpo, per scrivere la sceneggiatura del film. Inoltre come affermato da Kevin Feige, altri film post Avengers 4 metteranno le basi per Gli Eterni.

Durante la conferenza stampa per Ant-Man and the Waps, ScreenRant ha avuto l’opportunità di parlare con Kevin Feige e hanno chiesto come Jack Kirby avesse legato gli Eterni alla mitologia greca e se sperava di vederli nei prossimi film:

“Be una delle cose interessanti è il fatto che Jack Kirby ha sempre studiato un modo per introdurre questi Eterni in un film , potrebbe sembrare assurdo ma questo progetto è sempre stato presente e attivo, ci pensate? Se tutti i miti che conosciamo fino ad ora fossero legati agli Eterni? Thanos ne è un esempio: essendo lui stesso un Eterno,  possiamo benissimo considerarlo un pezzo dell’immenso puzzle che si andrà a creare”

 

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un film sugli Eterni?

 

Seguiteci sempre per essere aggiornati sulle ultime news!!

 

Fonte: https://heroichollywood.com/kevin-feige-eternals-marvel-mythology/