Peyton Reed e Paul Rudd rivelano dettagli su Avengers 4 e un possibile Ant-Man 3

Peyton Reed e Paul Rudd sono stati interpellati rispettivamente su Avengers 4 e un probabile Ant-Man 3.

Il 6 luglio in USA debutterà Ant-Man and the Wasp (in Italia dovremo attendere il 14 agosto), un nuovo importante elemento cinematografico dell’intero Marvel Cinematic Universe post-Avengers: Infinity War.

Ant-Man and the Wasp si collegherà direttamente ad Avengers 4, in attesa per maggio 2019, e per l’occasione è stato chiesto al regista Peyton Reed del come è stato lavorare ad un piccolo film collegato, però, ad un ambiente più grande all’interno del Marvel Cinematic Universe:

“Ci sono sempre state queste chiacchierate da crossover. Anche nel corso del primo film, i Russo sono venuti da me e hanno visto un montaggio preliminare della pellicola per capire come usare Scott Lang in Civil War. Anche Markus e McFeely, che hanno scritto i due nuovi Avengers, hanno parlato con me delle loro idee, cosi che tutti fossimo in sintonia. Non posso dire di più, ma è divertente realizzare un film piccolo ma, allo stesso tempo, collegato a qualcosa di più vasto”.

Paul Rudd, l’attore che interpreta Ant-Man, ha parlato delle possibilità di un Ant-Man 3:

“Non so, ma ho alcune idee a riguardo. Non so se riuscirò a fare qualcos’altro con questo personaggio, in realtà. Non so. La Marvel è molto brava a non svelare i propri piani al pubblico. Ma se ci fosse la possibilità di un terzo, ovviamente ho le mie idee. Ma non voglio svelarle in caso andassimo in un’altra direzione. Sicuramente è un film su famiglie. Il rapporto tra Scott e Cassie, quello tra Hank e Hope… sarebbe bello vedere anche Cassie diventare Stature un giorno, chissà”.

Fonte