The Predator: il cacciatore si evolve nel nuovo poster

The Predator

Nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo trailer per The Predator di Shane Black ed ora è stato pubblicato un nuovo poster per accompagnare l’ultimo trailer.

Shane Black forse è più meglio conosciuto per il suo lavoro con Iron Man 3 e i film di Lethal Weapons. I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma si dice che il progetto sia un reboot del franchise, ma anche un sequel diretto del film originale del 1987 di John McTiernan.

Guarda il nuovo trailer di The Predator QUI

Restate sintonizzati per scoprire tutti gli aggiornamenti su The Predator

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disullusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

Da una sceneggiatura di Shane Black e Fred Dekker, il film sarà diretto dal primo. Tra i produttori della pellicola troviamo: John Davis, Larry Gordon e Joel Silver. Mentre il cast si compone di: Boyd HolbrookTrevante RhodesJacob TremblayKeegan-Michael KeyOlivia MunnSterling K. BrownAlfie AllenJane ThomasAugusto AguileraJake BuseyYvonne Strahovski.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!