Avengers 4: promo art rivelano un nuovo look per il team di eroi

Sono emersi online dei nuovi promo art per il sequel di Avengers: Infinity War mostrando i nuovi costumi che i nostri eroi indosseranno quando torneranno a combattere Thanos.

Il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, continua ad assicurare che i vari dettagli principali riguardo Avengers 4 non arriveranno fino alla fine dell’anno. Questo ha solo reso i fan sempre più ghiotti di ogni piccola cosa che riuscisse ad uscire dalle sicure gabbie della Marvel. Ma non sempre tutto rimane rinchiuso negli studios: sono, infatti, emerse alcune nuove promo art del film che sicuramente soddisferanno i fan più affamati. Certo è che non essendo nulla di ufficiale, non si può essere sicuri che questi rappresentino la forma finale dei nostri Vendicatori, ma hanno una certa somiglianza con altri promo art precedentemente emersi online.

Sicuramente il costume che salta all’occhio, più interessante, è quello di Hulk, dato che non ha mai avuto un costume per intero; poi vediamo una nuova armatura per War Machine e Thanos che impugna anche una spada, e nuovi look per Occhio di Falco, Rocket e Nebula. Possiamo vedere anche Captain Marvel di Brie Larson con i suoi iconici colori mentre sfoggia i suoi poteri atomici. Inoltre, ma questa ovviamente sarà per il film Captain Marvel, un’immagine del look che avrà Nick Fury negli anni ’90.

Avengers 4 arriverà nelle sale USA il 3 Maggio 2019. Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte