Spider-Man – Far From Home: ecco perché Peter Parker viaggerà in Europa

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha rivelato perché Peter Parker (Tom Holland) sarà in viaggio per l’Europa in Spider-Man: Far From Home, il sequel dell’arrampicamuri nel MCU.

Il finale di Avengers: Infinity War ha lasciato tutti praticamente devastati, soprattutto per quanto riguarda la straziante scena che aveva come protagonista Spider-Man. Con il sequel di Spider-Man: Homecoming in uscita l’anno prossimo però, sembra che il futuro di Peter Parker sia più luminoso. Anche se sono stati rivelati titolo ed data d’inizio produzione del film, c’è ancora molta segretezza riguardo la trama.

In un’intervista con io9, Feige ha parlato dei viaggi che Peter intraprenderà in Europa, che saranno prettamente di genere estivo/vacanziero:

“Bene, quando si svolgerà il film? Sappiamo che sarà d’estate, quindi penso riguardino le vacanze estive, ed andrà in Europa con i suoi amici. Ma non so quale estate … voglio dire, io lo so [ma voi no].”

Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale statunitensi il 5 Luglio 2018

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

La produzione del sequel di Spider-Man:Far From Home inizierà questa estate. Le riprese dovrebbero svolgersi ad Atlanta, in Georgia, così come in altre località Europee. Secondo le ultime indiscrezioni Jake Gyllenhaal dovrebbe vestire i panni di Mysterio, mentre dovrebbe tornare l’Avvoltoio di Michael Keaton, ma non si sa nulla del suo ruolo.

Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers 4, che uscirà l’anno prossimo.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Spider-Man: Far From Home.

Fonte