Watchmen: Yahya Abdul-Mateen II e Sara Vickers si aggiungono al cast della serie HBO

La star di Aquaman, Yahya Abdul-Mateen II, e Sara Vickers si aggiungo al cast della serie HBO su Watchmen.

Yahya Abdul-Mateen II e Sara Vickers sono stati scritturati per ruoli ancora sconosciuti per il pilot della serie, attualmente in produzione.

Sebbene i dettagli della trama sulla serie sono ancora ignoti, sappiamo che Damon Lindelof ha dichiarato di non avere alcun desiderio di adattare in ogni dettaglio la serie di 12 numeri di Moore e Gibbons. È sicuramente ambientato nel mondo di Watchmen, ma, al momento, non tratta le storie dei vigilanti in costume. Almeno, per il momento.

Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti!

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

https://www.instagram.com/p/BjKgcAHHMuq/?utm_source=ig_embed

La regista di Leftovers, Nicole Kassell, dirigerà la serie e sarà anche produttrice esecutive della serie. La serie, che ha dovuto modificare una parte di script, dovrebbe entrare in produzione quest’anno. La serie sarà prodotta dalla White Rabbit di Lindelof in collaborazione con la Warner Bros. Television, con cui Lindelof ha firmato esclusivamente un accordo pluriennale.

Watchmen è una miniserie a fumetti supereroistica di dodici albi, che venne pubblicata in albi mensili dalla DC Comics tra il 1986 e il 1987. Ad oggi rimane l’unico romanzo grafico ad aver vinto un premio Hugo e ad essere inserito nella lista di TIME Magazine dei “100 migliori romanzi in lingua inglese dal 1923 ad oggi”.

Fonte