Black Panther: Kevin Feige sulle possibilità di vincere degli Oscar

Black Panther è ormai comparso in tutte le sale cinematografiche del mondo confermandosi uno dei film Marvel dal maggior incasso e uno dei film con maggiori incassi di sempre.

Il film è stato apprezzato ampiamente anche dalla critica che si è sorpresa non solo delle capacità del regista Ryan Coogler ma anche con la qualità dei costumi e delle sceneggiature. Kevin Feige ha inoltre più volte dichiarato di voler vedere questo film brillare ancor di più:

“Quasi tutti coloro che sono coinvolti in quel film, che hanno partecipato al film, sono fantastici, e sarebbe meraviglioso vedere un riconoscimento. Vedremo. Questo genere [Cinecomic], normalmente non ne vince … E penso che sarebbe una cosa meravigliosa per Panther e per la nostra scenografa Hannah [Beachler], e la nostra costumista Ruth [Carter], e per Ryan [Coogler] che ha co-scritto la sceneggiatura con Joe Robert Cole, e naturalmente ha diretto il film. E Michael B. Jordan, Chadwick [Boseman] e Lupita [Nyong’o] e Letitia [Wright] … ”

“Almost everyone involved in that movie, bringing that movie together, is great, and it would be wonderful to see if they’re recognized. We’ll see. This genre, typically not … And I think it would be a wonderful thing for Panther and for our production designer Hannah [Beachler], and our costume designer Ruth [Carter], and for Ryan [Coogler] who co-wrote the script with Joe Robert Cole, and of course directed the movie. And Michael B. Jordan, and Chadwick [Boseman] and Lupita [Nyong’o] and Letitia [Wright]…”

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Cliccando qui potete trovare una scena tagliata del film.

Fonte

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Black Panther.