Avengers – Infinity War: il Blu-ray potrebbe contenere la backstory di Thanos

Avengers Infinity War
© Marvel Studios

Anche se questo deve ancora essere confermato ufficialmente dalla Marvel o dai fratelli Russo, sembra che la versione Blu-ray di Avengers: Infinity War includerà un’ulteriore mezz’ora dedicata alle origini del Titano Pazzo Thanos.

Collider ha infatti incontrato Jim Starlin al Comic Con di Las Vegas lo scorso fine settimana, ed il creatore del Titano Pazzo ha detto loro che i Russo dovrebbero includere 30 minuti di riprese dedicate alla backstory del villain. Ovviamente, queste scene non sono state cancellate. Erano infatti delle scene semplicemente tagliate dalla versione finale per le sale del film, per essere poi integrate in una versione estesa home video.

Però per maggiori conferme dovremmo aspettare l’ufficialità della Marvel, anche se siamo abbastanza fiduciosi delle parole di Starlin.

Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!