Avengers – Infinity War: nessuna scena aggiuntiva sul background di Thanos per la versione Blu-ray

Avengers_Thanos
© Marvel Studios / Empire

Chi di noi non è stato totalmente spiazzato dalla potenza di Thanos e dalla sua interiorità quando è arrivato nelle sale con Avengers: Infinity War. Probabilmente in molti eravate anche esaltati e contenti di sapere che vi era la probabilità di esplorare con 30 minuti aggiuntivi nel Blu-ray il background del Titano Pazzo. Tuttavia, dobbiamo togliervi anche questa gioia, poiché a quanto pare non sarà così.

Infatti, Jeremy Conrad ha detto a MCU Cosmic che la backstory di Thanos o “Thanos cut” è stata rimossa direttamente dalla sceneggiatura e, di conseguenza, non è mai stata girata alcuna scena. Di conseguenza, la versione vista in sala del film, è in sostanza quella quasi completa:

“L’Avengers: Infinity War che abbiamo visto nei cinema era abbastanza vicino a quello che i Russo avevano in mente da sempre e il Blu-Ray ha solo sei minuti di scene tagliate di minore importanza. Non c’è alcun “Thanos Cut” che non verrà pubblicato, poiché quelle scene sono state tagliate già nella fase di sceneggiatura.”

Cliccando qui potete scoprire i dettagli della versione Blu-ray di Avengers: Infinity War appena rilasciati

Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!