Stranger Things: Noah Schnapp rivela uno spoiler della terza stagione

L’attesissima terza stagione della serie di successo di Netflix, Stranger Things, è attualmente in fase di riprese. Ovviamente, molti fan speculano su ciò che potrebbe succedere ad Hawkins, nell’Indiana dell’estate del 1985, elaborando alcune teorie riguardo alcuni personaggi e delle potenziali morti.

Bene, a proposito di questo, a quanto pare Noah Schnapp (Will Byers) ha confermato la morte di un personaggio o quasi. Schnapp è stato ospite allo Stranger Con di Chicago, nel quale gli è stato chiesto del destino del cane dei Byers, Chester. Purtroppo, Chester non è più con la famiglia:

“Penso sia morto, no? Lo è. In questa stagione vedrete una tomba per lui.”

I dettagli sulla trama ufficiale della terza stagione di Stranger Things sono ancora nascosti, tuttavia la terza stagione di otto episodi sarà caratterizzata da un altro salto temporale, ritrovando i suoi giovani personaggi nell’estate del 1985. Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown , Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Noah Schnapp, Cara Buono, Dacre Montgomery e Sadie Sink sono stati tutti confermati per il ritorno.

La terza stagione include anche nuovi personaggi interpretati da Cary Elwes, Jake Busey, Maya Hawke e Francesca Reale.

Fonte